LETTORI FISSI

Dopo l'abbuffata pasquale...facciamoci un bel bagnetto!

Ciao a tutti e buona pasqua posticipata!
Qui in casa c'è stato da fare parecchio, il tempo non è stato dei più clementi e allora ci siamo applicati al relax :)



Tempo fa sono riuscita a rientrare tra i 50 genitori tester del sito Mustela, che periodicamente mette a disposizione i suoi prodotti ( in taglie reali e non small, e per noi mamme è un bel risparmio!) in cambio di un parere spassionato sulla prova prodotto.

Dal 1950 Mustela ha a cuore la toilette del bambino, con una variegata offerta di prodotti a seconda del problema specifico della pelle.
Ad oggi, Mustela proprone più di 40 prodotti per rispondere ai bisogni specifici della pelle fragile di neonati, bebè e bambini ma anche quelli delle future e neo mamme:

- Mustela 9 mesi:accompagna l'evoluzione della pelle delle donne durante la gravidanza e nel post parto;
- Mustela Bebè: per i gesti quotidiani della toilette, del bagno, del cambio e della protezione;
- Mustela Dermo-Pediatria: una risposta specifica ai problemi cutanei fin dalla nascita;
- Mustela Solari: una protezione solare specifica alla pelle sensibile e immatura del bebè e del bambino in caso di esposizione al sole.     

Il prodotto in questione è
Olio Da Bagno  (flacone da 200 ml)

La mia pupetta non era ancora nata quando ho ricevuto il prodotto,ma sfortuna vuole che essendo nata in pieno inverno (7 gennaio) si è ritrovata con la pelle secchissima, cosi fin da subito le ho fatto il bagnetto con quest'olio veramente "speciale"!!!
Miglioramento fin da subito,pelle morbidissima e profumatissima, da morsi :)

Per la quantità da mettere,ci siamo basati alle istruzioni riportate sul flacone:2 tappi di prodotto. Fate attenzione, perchè la vaschetta può diventare scivolosa.

Abbiamo completato il bagnetto con
2 in 1 Capelli e Corpo (prodotto che ho perchè per il corredo della mia piccola ho comprato la borsa Primi Viaggi Mustela con tutti i prodotti, il più conveniente e con prodotti di ottima qualità che si trova in giro).
Anche questo prodotto risponde perfettamente alle nostre esigenze, visto che i piccoli appena nati hanno la cute facilmente squamosa, quindi bisogna prendersi cura per evitare un fastidioso effetto forfora,per non parlare della cute arrossata.

Ecco i prodotti:
Che dire,per noi la prova è andata più che bene!
Una cosa molto importante che volevo segnalare è che tutti i prodotti Mustela sono PARABEN FREE, ovvero senza parabeni, senza ftalati,senza fenossietanolo, quindi sicurissimi per i nostri bambini.

Mi auguro di riuscire a provare nuovi loro prodotti, io, Giulia e Gabriele saremo felicissimi di fare da tester :)

Un bacio, alla prossima       

Nessun commento:

Posta un commento