LETTORI FISSI

Giornata uggiosa....aspettando domani (che sarà sicuramente migliore!)

Ciao amiche!
Oggi come va? Da me è una giornata super-uggiosa, di quelle scocciantissime e che non vedi l'ora che finiscano perchè domani andrà sicuramente meglio (mai viste due giornate di fila di sfiga :)
La novità di oggi potrebbe essere una su tutte: mi hanno appena proposto un'intervista, nell'ambito del mondo delle mamme blogger.
Beh, lusingata è dire poco; sono da poco in questo mondo, e nonostante le varie collaborazioni, ma anche i molti NO, mi sento come un bimbo tentennante ai primi passi (la mia Giulietta si ritrova in questa fase proprio adesso!).
Parlando a cuore aperto con voi, anni fa ho provato,almeno un paio di volte buone, a creare un mio blog, più come diario personale che come contenitore di consigli e tester.
Non è andato molto bene, c'era all'epoca una querelle a distanza con delle persone del mio passato, ed io ero in avanzata gravidanza e con gli ormoni a palla, quindi era un pianto si e l'altro pure.
Non potevo continuare a gestirlo, cosi ho chiuso. O per meglio dire ho cancellato tutte le pagine singolarmente...
Da quelle ceneri è rinato questo blog, che parla totalmente di altro, ma nel profondo tiene sempre a mente la voglia di aprirsi al mondo e condividere parte di quello che mi piace, che mi tiene sveglia la notte, di quello che faccio nella vita di tutti i giorni (cambio pannolini incluso!-chicca per veri feticisti :) )
Vorrei fare tanto e dire altrettanto, ma da buona Gemelli è più il caos in testa che quello che metto giù in modo ordinato ad avere la maggiore. Boh, vediamo come va i prossimi giorni...
Se riuscite a sopportare questi sbrodolamenti senza bavaglino, fatemi un cenno.

PS: che ne pensate del nuovo style del blog?

Bacioni
 MammaMaria

Style Papers N 16 La vita social di Chiara Biasi

Ciao amiche :)
Vorrei suggerirvi una bella rivista, presente già da un paio d'anni e che ho scoperto essere introvabile nella mia zona.... but don't panic, mie concittadine siracusane, perchè ho avuto premura di passare con la mia copia e far in modo che dal prossimo mese ci siano molte copie anche qui da noi :)

Si tratta di    "Style Papers" , mensile che parla di new trends, lifestyle, fashion & bellezza, tutti argomenti che noi donne teniamo perennemente sott'occhio per stare al passo coi tempi.
 La copertina di questo mese è dedicata alla fashion blogger del momento, Chiara Biasi, che ci racconta come si svolgono le sue giornate, come affronta le critiche al suo lavoro ed offre una visione di se netta e pulita.

Si passa alle sfilate di stagione, alle novità per l'autunno, ai dettagli trucco per essere sempre curata senza imperfezioni.
Il mio articolo preferito è quello che ci suggerisce come vestire prendendo spunto dal meglio delle dive,con un budget sotto i 200 euro!

Poi ancora dossier 'Viaggio tra moda e tecnologia', con un curatissimo approfondimento sulle innovazioni teconologiche di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.

Si parla delle nuove professioni nate sul web, di come questo fenomeno sia in espansione e influenzi il nostro modo di rapportarci alla moda.
Neo rock: come indossarlo e i must have rivisitati dalle grandi maison.

C'è un colore per ognuna di noi: di che capello sei? Rossa, mora, castana o bionda? Scopri il colore che ti valorizza e sfruttalo!

Io ho letteralmente divorato la mia copia, ed eccomi qui ad atteggiarmi :)
Non sarò bona come la Biasi, ma anch'io ho il mio perchè!

La vostra copia vi aspetta in edicola a soli 2.90 euro 

Qui i contatti per la rivista: www.fanatica.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/stylepapersitalia

La mia idea-regalo di Natale? Cesti in legno di Semprepronte saranno miei alleati!

Ciao amiche e ben trovate con l'angolo settimanale in cui parlo di Semprepronte.
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.

Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.

Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)

Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx


http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx

Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.

A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.

Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.

Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)

Alla prossima

MammaMaria

Verdesativa Cosmesi Naturale con Olio di Canapa

Salve Mamme!
Mi rivolgo a voi che combattete con i primi sintomi dell'inverno sul vostro (nostro ^_^) corpo.
Quali sono i fastidi più evidenti del freddo e grigio inverno?
Le bruttissime e odiosissime "doppie punte", che sfibrano il capello e ci fanno sembrare terribilmente sciatte e senza cura.
Ho scoperto una serie di prodotti che ci possono aiutare a combattere questa "peculiarità" che preferiremmo non avere: Shampoo e Balsamo Verdesativa.

                                 " Verdesativa Cosmesi Naturale"

Per chi non conosce ancora questo marchio, posso dirvi che è una piccola azienda Certificata, leader nella Cosmesi Naturale, ed utilizza preparazioni a base di Olio di Canapa Sativa.
 Parliamo di prodotti Vegan,e non testati sugli animali, quindi affidabilità al 100% sotto il punto di vista di rispetto per l'ambiente.

Tornando a noi e alle doppie punte, vi elenco nello specifico come i prodotti Verdesativa si prendono cura dei vostri capelli con delicatezza ed efficacia.
Lo shampoo addolcente Canapa e Cipresso permette un'azione lenitiva che garantisce al capello leggerezza e luminosità senza irritare la cute (io personalmente ho una cute molto sensibile, non appena applico una shampoo aggressivo mi ritrovo con la cute sanguinante,e questo problema non è più apparso con questo shampoo).

Per completare il trattamento anti-doppie punte, unisco il balsamo protettivo, ed ho dei capelli fantastici districabili e nutriti fin dalla prima applicazione.

Ma Verdesativa Cosmesi Naturale è anche molto altro:
maschere e gel per viso e corpo, latte detergente per struccarsi, olii essenziali per rilassarsi.
Ho scoperto che è anche presente una linea Baby, per i nostri piccoli tesori, attenta alla loro pelle, e i prodotti sono senza sapone o solfati.


Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più e scoprire cos'altro si crea con l'Olio di Canapa Sativa!

Qui i loro riferimenti:
www.verdesativa.com

 Facebook  https://www.facebook.com/verdesativaSrl



Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Da Semprepronte, i Nastri Adesivi più affidabili in circolazione!

Buonasera a tutti!
Questa settimana per il consueto appuntamento con i prodotti Semprepronte, vi parlerò di un'elemento indispensabile per sigillare in tutta sicurezza i vostri pacchi ed imballaggi. I Nastri Adesivi Semprepronte.
Semprepronte si rivolge ai privati e alle aziende, sensa distinzioni, offrendo il massimo servizio e la completa disponibilità per tutte le vostre esigenze.


Mi addentro nei particolari per farvi capire un pò meglio.

Io lo intitolerei "Il kit ideale - Tutto per l'Imballo "

Uno degli attrezzi da avere sempre in casa, o in azienda, è il comodissimo ed utilissimo Dispenser per Nastro Adesivo con Frizione Regolabile. Esso di permette di applicare il nastro senza il minimo disagio e perfettamente in linea con i bordi da chiudere dei pacchi. Si può regolare per far in modo di non eccedere col nastro e avere il perfetto controllo dell'imballaggio. Grazie alla lama esterna, riuscite con un taglio netto a recidere il nastro senza bisogno di forbici, coltelli e/o altro che vi possa ferire inavvertitamente.

Poi, il kit potrebbe contenere anche il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Avana (ovvero il classico nastro da imballaggio per i traslochi).
Avete notato qualcosa di strano nella mia descrizione? Ebbene si, niente più fastidiosissimi STRAAAAP durante l'imballaggio col nastro, perchè Semprepronte, attenta alle esigenze più particolari ed ai materiali più innovativi, vi garantisce di poter preparare i pacchi anche nel cuore della notte senza dover disturbare i vicini.
Per me, oramai in ballo con il blog a tempo pieno, è indispensabile avere a portata di mano il mitico Dispenser per Nastro Adesivo più il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Trasparente, perchè spedisco frequentemente alle mie fan più assidue dei piccoli premi e i pacchi hanno bisogno di un tocco in più di accuratezza nel Packaging.
Io come sempre per tutte le vostre esigenze, sia che siate privati o aziende, vi rimando a tutti i dettagliatissimi prodotti presenti sul sito fornitissimo e aggiornatissimo di Semprepronte.
Alla prossima 

MammaMaria
Polipropilene (PPL) silenzioso AVANA
Polipropilene (PPL) silenzioso AVANA

Lenor Ammorbidente Concentrato Oro & Fiori di Vaniglia: Ambasciatrice per Desideri Magazine

Ciao amiche!
In questi giorni si è conclusa la mia esperienza da Ambasciatrice per Lenor Ammorbidente Concentrato, fragranza Oro & Fiori di Vaniglia, promossa da Desideri Magazine per conto di P&G, grande azienda che raccoglie le più grandi marche come Dash, Pantene, Oral B, Swiffer, Braun, Mastrolindo, Fairy, Duracell e naturalmente Lenor.

Per me personalmente si è rivelato una scoperta fantastica, e non parlo solo della fragranza del prodotto.
Sono sempre stata restia a comprare i formati concentrati, perchè non convinta della loro efficacia.
Invece grazie a questo progetto mi sono ricreduta alla grande!
Si consuma meno spazio in lavanderia, e la mia non è grandissima, considerato che ripongo anche gli altri prodotti di pulizia per la casa, e si aiuta a non inquinare l'ambiente, utilizzando meno plastica per la bottiglia che contiene il prodotto. Per aiutarmi col risparmio, mi sono basata sulle istruzioni riportate sul retro della confezione: il tappo è dosatore allo stesso tempo e ne basta solo la metà per un ciclo in lavatrice.

La novità che ho trovato assolutamente fantastica di Lenor Concentrato è quella della tecnologia Dual PMC [Dual Perfume Micro Capsule] che garantisce morbidezza e freschezza fino a SETTE SETTIMANE!!!
Per i grembiuli di lavoro di mio marito è l'ideale, lavorando in un magazzino agricolo è a contatto con la terra che va via dalla frutta e si attacca direttamente addosso, con un dispendio di lavaggi per poterli rendere nuovamente puliti e freschi .

Un'aiuto grande in questa campagna promozionale sono state le amiche e i parenti ai quali ho suddiviso i campioni omaggio gentilmente offerti da Desideri Magazine e P&G.
Tutti grandemente soddisfatti ed entusiasti di aver provato questo nuovo ammorbidente.



Vi do ancora qualche dato per poter acquistare Lenor Concentrato.
Potete trovarlo in ben sei fragranze diverse: 
 
  •  Gelsomino Scarlatto
    • Risveglio Primaverile
    • Tocco di Purezza
    • Ametista e bouquet fiorito
    • Topazio e Magnolia
    • Oro e fiori di Vaniglia (quello testato da me).


    Alla Prossima campagna con Desideri Magazine!!!
     

Swiss Cheese Parade - Ricetta Due: Girelle Italiche al profumo di Gruyere

Seconda ricetta tutta per voi, che partecipa al contest Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate e Formaggi dalla Svizzera.

Passo subito ad elencarvi gli ingredienti per realizzare le Girelle Italiche (il nome deriva dal richiamo dei colori alla bandiera italiana,  con all'interno un cuore Swiss "formaggioso"):

un rotolo di pasta sfoglia,
100 gr gruyere,
100 gr pancetta coppata,

un uovo,
60 gr passata di pomodoro,

40 gr rucola.


Srotolare la pasta sfoglia e tagliarla a strisce sottili (ne dovrebbero venire all'incirca 9/10).
Mettere sopra ogni striscia una fettina di pancetta, seguita da foglie di rucola e completare con dadini di gruyere. Arrotolare la striscia fino a formare una girella. Sistemate le girelle su una placca rivestita da carta forno, completare con un cucchiaio di passata di pomodoro sopra ogni girella e spennellare con l'uovo sbattuto.


Infornare x 20 minuti su forno già caldo a 180°gradi.
Sfornare e servirli tiepidi!!!


Buon appetito :)




Ps: come sempre vi rimando ai siti ufficiali che hanno sponsorizzato l'evento.

www.peperoniepatate.com
http://www.switzerland-cheese.it/

Swiss Cheese Parade - Ricetta Uno: Il mio Swiss-Burger!

Ciao a tutti, mamme e babbi :)
Vi faccio partecipi, inaugurando la sezione COOKING del mio blog, del contest al quale partecipo:
Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate, di Teresa Balzano, in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera.
Ho colto al volo l'occasione di partecipare, per me è una sfida cimentarmi in nuove ricette (che poi se conosci i basilari, con la volontà e la creatività si fa tutto reinterprentandolo al proprio gusto).
Inizialmente ci sono stati dei disguidi con l'iscrizione, risolti dopo un controllo accurato di Teresa (quindi tutto in regola ;) e dopo qualche settimana di ritardo ho ricevuto anch'io il mio pacco di formaggi e gadget


....di cui il primo pezzo di Sbrinz è stato "gentilmente" alleggerito dal buongustaio di mio suocero :)
Già impanicata per la tempistica di gran lunga ridotta, avevo molte varianti in tema, tutto cibo presente nella mia regione, la Sicilia, ma che per un motivo o per un altro poco si adattava al tema STREET FOOD richiesto come requisito fondamentale per la ricette partecipanti.
Cosi ho preso ispirazione dai gusti di mio figlio, amante di fast-food e cibo non-noioso (come lo definisce lui), ed ho creato lo SWISS-BURGER!!!

Ecco gli ingredienti per 4 persone (equivalenti ad un panino a testa):
350 gr macinato di pollo;
60 gr pangrattato;
75 gr formaggio Sbrinz;
75 gr formaggio Gruyere;
1 uovo intero;
sale q.b.
pepe nero q.b.
Insalata mista tagliata a julienne (io ho usato lattuga e radicchio per contrastare i sapori)
4 panini tipo 'Rosetta'

Preparazione:
Sbattete l'uovo intero in una ciotola, mischiate con la carne, aggiungendo i formaggi tagliati a dadini piccoli, sale, pepe nero e la mollica.
Impastare con le mani in modo da amalgamare bene il tutto.
Prendere una quantità del composto e aiutandosi con le mani plasmare la forma schiacciata di un hamburger classico. Non fateli troppo spessi altrimenti non cucinano bene e restano crudi al centro.

Mettete sul fuoco la piastra da griglia e cucinare a fuoco medio gli Swiss-burger.
La cosa positiva del pollo è che cucina in poco tempo, cosi anche gli appetiti voraci vengono subito saziati!
Terminata la cottura, aprire il panino, mettere lo Swiss-burger + uno strato di insalata mista condita precedentemente.
Et voilà, les jeux sont faints :)


Fatemi sapere se vi è piaciuto, o le varianti che avete adottato per la ricetta!
Alla prossima

MammaMaria

Sito Peperoni e Patate:  http://www.peperoniepatate.com/
Sito Formaggi dalla Svizzera:  http://www.switzerland-cheese.it/

Imballaggio a regola d'arte? Ci aiuta Semprepronte!

Buonasera.
Post serale per aiutarvi negli spostamenti "nomadi" (leggi alla voce: Traslochi & co.) o per trasportare con sicurezza la vostra merce più preziosa.
Per chi segue il mio blog, settimana dopo settimana vi introduco nel mondo Semprepronte, l'azienda specializzata in Imballaggi e Packaging di ogni tipo ( le scorse volte vi ho parlato di Scatole per Decoupage e Scatole e Sacchetti Natalizi).
Il nostro nuovo appuntamento con Semprepronte tratta degli Imballaggi sia per i privati che per le aziende.

Non finisco mai di stupirmi, c'è cosi tanto materiale e a prezzo convenientissimo, che mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questa fantastica azienda!
Io di solito spedisco un pò di tutto, ma ogni volta mi ritrovo a riempire lo scatolo con la paura che ciò che spedisco si frantumi o schiacci, perchè i classici giornali non attutiscono bene i colpi.
Ebbene, da oggi no problem.

http://semprepronte.us7.list-manage.com/track/click?u=f241ebaf24b2e1fe7a7c4d210&id=71cdffbe08&e=aeb46e326d


Vastissima scelta di: Patatine in polistirolo, Espanso in rotoli, Cartone Ondulato, e Film a bolle d'aria (che piacere a scoppiarle una volta terminato l'utilizzo :)
 
http://semprepronte.us7.list-manage.com/track/click?u=f241ebaf24b2e1fe7a7c4d210&id=71cdffbe08&e=aeb46e326d

 Per imballare esternamente, abbiamo a disposizione gli angolari in Cartone e gli Angolari in plastica, per non caricare troppo peso sui bordi delle vostre scatole.

http://semprepronte.us7.list-manage.com/track/click?u=f241ebaf24b2e1fe7a7c4d210&id=71cdffbe08&e=aeb46e326d

E allora, per spedire le porcellane alla zia dall'altra parte d'Italia, a chi vi affiderete per imballare correttamente la vostra merce speciale?
 
http://semprepronte.us7.list-manage.com/track/click?u=f241ebaf24b2e1fe7a7c4d210&id=71cdffbe08&e=aeb46e326d


Io devo spedire un regalo importantissimo alla mia AmiMamma (un giorno vi parlerò del fantastico gruppo facebook di mamme) e ho già ordinato una bellissima scatola in cartone natalizia, più un'altra scatola per "camuffare" e non sciupare la scatola durante il tragitto, più il Pluriball per avvolgere in modo delicato e sicuro l'oggetto regalo per la mia amica (shhhhhh, non posso rivelare nulla, ma è qualcosa che a lei piace tantissimo, e avevo paura di spedirlo per timore che arrivasse spappolato a destinazione!).

Adesso manca solo il corriere che passa a prendere il pacco, e dormirò sonni tranquilli in attesa che la mia AmiMamma riceva il suo preziosissimo pacco, grazie a Semprepronte che garantisce la massima tenuta per gli Imballaggi.
Correte a prenotare le vostre scorte in vista dei regali di Natale!

Buoni invii da me & Semprepronte.
Alla prossima

MammaMaria

Nuvolotti & Morbidea: oggi parlo io!

Ciao amiche.
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.



Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :) 
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)



Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.

Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.

Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)

Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui  www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti

A presto 
MammaMaria

Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura

Prenatal e i nuovi spot per Mommypedia

Articolo Sponsorizzato per Prénatal: passeggino

Dercos Neogenic di Vichy su Trnd Italia: ce la faremo a rientrare come tester?

Ciao, cari amici!
Conoscete tutti la mia passione per le prove tester,e ovviamente prediligo quelle in cui posso testare un prodotto di cui necessito assolutamente, per questo oggi vi parlerò della nuova campagna di Trnd Italia:
Dercos Neogenic Vichy.



Per chi non conoscesse questo prodotto innovativo per la cura e il rinfoltimento dei capelli, per uomo e donna, ecco a grandi linee di cosa parlo:

Ogni capello segue della fasi del ciclo di vita. Dopo la caduta, esiste una fase "di riposo" in cui la crescita dei capelli subisce una pausa. Più a lungo dura questa fase più la capigliatura si impoverisce e il cuoio capelluto diventa visibile.
Dopo anni di ricerche Vichy ha scoperto una molecola in grado di favorire il rinnovamento capillare e dunque contrastare questo impoverimento della capigliatura. Con questo effetto di rinnovamento capillare il numero di capelli aumenta e la capigliatura si riempe.
Dercos Neogenic è formulato sia per uomini sia per donne. L'unica premessa per poterlo utilizzare è che sia presente un diradamento della capigliatura, ovvero che si intraveda il cuoio capelluto o che la capigliatura sia poco folta. Tra le donne questa situazione si verifica in un caso su dieci (in un caso su quattro dopo la menopausa) e tra gli uomini in un caso su due.
(fonte: Trnd Italia)

Io personalmente soffro di diradamento capillare da dopo il parto della piccola Giulietta.
Trovo moltissimi capelli sulla spazzola,e sappiamo che per noi donne forse il problema è ancora più accentuato. Infatti spesso tendo a portare cappelli o fasce che coprano il cuoio capelluto, e non mi piace.
Quindi spero vivamente di rientrare in questo progetto che reputo fantastico, visto che Vichy offre tre mesi di trattamento pieno, durata consigliata per vedere dei risultati consistenti.

 Incrociatevi per me e speriamo di aver fatto colpo!!!

Baci
MammaMaria 

Aggiornamento del 09/11/2013:
è rientrato nella campagna tester mio marito, ovvero Papà Stefano, ovvero la persona in casa con meno capelli (escludo Giulia perchè sono in crescita, piano piano ma cresceranno :D  )
Quindi non appena saranno arrivati i campioncini Dercos, avremo in questo spazio blog papino Stefano e i suoi progressi Dercos, cosi da fornirvi ulteriori sviluppi e vedere se ne vale la pena o no acquistare il prodotto.
Visto che è presente qualche maschietto nel blog, e le gocce sono sia per uomini che per donne, allarghiamo il giro delle conoscenze!!!
Alla prossima settimana con la prima applicazione.

Baci
Mamma Maria


"Ho, Ho, Ho, People!" Arriva il Natale con le Scatole Natalizie di Semprepronte!



Salve mamme!

E' arrivato per me il periodo dell'anno in cui fremo per pensare ai regali da donare ai miei cari. 
Quest'anno però ho un grande alleato dalla mia parte:
Semprepronte, con la sua vasta scelta di Confezioni Regalo per il confezionamento e l'imballaggio dei doni per i nostri cari.

Semprepronte vanta di una ventennale esperienza negli imballaggi e nel Packaging. Consegna in tutta Italia, isole comprese, in 24/48 h, e i prezzi sono veramente concorrenziali.

La settimana scorsa vi parlai delle scatole per il decoupage, oggi invece ho scoperto la sezione relativa al Natale... C'è da perdersi!!!

http://www.semprepronte.it/prodotti/per-la-confezione.aspx


Tantissimi i modelli di Scatole Natalizie, dalle classiche Borsette in carta natalizia (ordinabile anche per i negozi, per rendere gli acquisti dei propri clienti originali e pronti da regalare), alla Valigetta in cartone (per offrire del vino di qualità o dei liquori senza tempo), alle Scatole Panettone e Bottiglia, fino alla Scatola Natalizia (per impreziosire i vostri regali più importanti).

La Scatola Porta Panettone è quella che mi piace da impazzire: ogni anno mio marito porta a casa il "Panettone Aziendale", ma la scatola è anonima, senza personalizzazione.
Invece, se avete dei clienti fedeli o volete premiare i vostri dipendenti con degli auguri dolci e originali, correte a prenotare le ScatolePanettone e Bottiglia!
Più di 40 modelli da scegliere, per forma, design, scritta personalizzabile. In pronta consegna entro 24/48h!!!


Un modo nuovo per augurare Buone Feste a chi contribuisce a farvi grandi ogni giorno, e al giorno d'oggi sappiamo con quanta dedizione e sacrificio gli impiegati si recano al lavoro a svolgere le proprie mansioni con impegno ed onestà, cosi come con la concorrenza a volte sleale tra le varie aziende, è difficile fidelizzare i clienti.

Io ne approfitto per acquistare dei piccoli Bauletti già decorati: li riempirò di doni caserecci. Un pacco di pasta, caffè, una bottiglia di amaro. Aggiungerò dei piccoli oggetti personalizzati fatti dalle mie manine: adoro l’hand made, e mi fa sentire più vicino le persone a cui dono gli oggetti che ho lavorato con pazienza e amore.
Piccole cose che possano augurare l'Abbondanza e la Provvidenza per tutto l'anno a venire.

E voi? Pensato già ai vostri cari?

Baci
MammaMaria